Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 08, 13:05   #19 (permalink)  Top
BlackSheep
Rivenditore - SvParts

L'avatar di BlackSheep

Data registr.: 29-10-2007
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
Citazione:
Originalmente inviato da felice Visualizza messaggio
Ciao,in tutta sincerita' io il vision50 ho avuto per vari eventi la possibilita' di seguire un po tutte le fasi di sperimentazzione,chi mi conosce puo'confermare quello che dico,fino a poco tempo fa io il vision 50 non lo sopportavo nemmeno da lontano,vuoi un po per il fatto che sia un plasticone, vuoi per la forma,non lo so non mi piaceva,poco tempo a questa parte vedendolo volare mi incuriosiva sempre di piu',io ho tante macchine non avevo proprio bisogno di comprarne unaltra,ma come succede a tutti quanti noi non ho resistito,ieri l'ho comprato,sto' incominciando a montarlo(vi premetto che non ho nulla a che vedere con nessuno),mi sto ricredento e vi assicuro che non lo faccio facilmente,è di una semplicita' e razionalita' unica,a tal punto che mentre lo montavo,ho dovuto lasciare per un attimo quando sono ritornato l'ho trovato montato da solo,(scerzo naturalmente)a fine montaggio postero' le mie impressioni per quanto riguarda tutto il resto.
Ciao
io ho potuto seguire poche fasi del Vision..abitando vicino alla fabbrica ho avuto la possibilità di assistere a diversi voli di test...ed è davvero veloce e preciso...essenziale.
Esteticamente a me piace un sacco...è cattivo..soprattutto con la canopy rosso scura/nero e la scritta Vision50 a specchio...
Era ora...basta con sti Rex del piffero...