Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 08, 01:16   #11 (permalink)  Top
AlexTG
User

L'avatar di AlexTG

Data registr.: 02-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Creative Visualizza messaggio
Telefonata: "Allora, guardi sig. XXXXXX purtroppo le pale sono ingombranti e le spese di spedizione risultano corrette a 12.50€..."
Mazza dico io, si spende meno a farsi spedire l'intero elicottero!!! Poi, cito il nome di siti che spediscono quasi tutto a 6.50€ e loro replicano dicendo che potevano spedire con posta normale a 9.50€ ma la cosa non è stata approfondita.
Ecco, questo è il motivo per cui i negozianti spediscono con corrieri scaberci (Bartolini, TNT) o con le poste (che poi è SDA) e ogni tanto capita qualche disguido. Il più frequente è che non consegnano e poi dicono che non c'era nessuno in casa. Usare corrieri più seri (UPS, DHL) è impossibile perchè c'è chi sostiene che 12,50 è troppo per una spedizione. Salvo poi mettere la stessa cifra quando vende, dato che su Ebay le cifre per le spedizioni più o meno sono quelle, quindi predicar bene e...
Non mi riferisco all'autore del thread in particolare, ho colto l'occasione per fare un discorso generale contro le spedizioni a buon mercato che poi causano problemi.

Ultima modifica di AlexTG : 27 novembre 08 alle ore 01:20
AlexTG non è collegato