Ciao a tutti...sono nuovo del sito...quindi scusate se quello che vi sto per domandare nn e' cosa nuova, ma a prima vista ho trovato molte cose interessanti, ma non una vera e propria risposta alla mia domanda.
E' possibile..e se si con che difficolta' utilizzare il PC come radiocomando per un qualche modello..
..creado che la parte della ricezione/trasmissione dei segnali non dovrebbe essere un grosso problema, visto che in giro si trovano non pochi trasmettitori/ricevitori a diverse radiofrequenze...ma poi? Voglio dire: una volta spedito un pacchetto dati al modello, come questo puo' essere decodificato in modo da ottenere informazioni utili per i servocomandi? Se io imprimo un'accellerazione di 5 unita in una scala che va da 1 a 10.. come posso dire al servocomando di posizionarsi nella posizione corretta?
Immagino che da quanlche parte nel sito ci siano gia' molte delle risposte alle mie domande...solo che non conoscendo probabilmente la coretta terminologia, non riesco a rintracciarle... potete essermi d'aiuto?
grazie, Fabio
|