Rieccomi. Per pirox è vero non lìho provato con il mot. originale, ma ahimè per problemi di tempo, non l'ho provato neanche con il 480, ti posso solo dire che erra il pacco Nimh kan 8 elementi 1050 provato a terra dura pochisimi minuti, purtroppo non dispongo di strumenti per verificare gli assorbimenti quindi dovro verificare tutto al campo in volo.-
Se non hai ancora iniziato l'assemblaggio, evita la zavorra in coda altrimenti devi aggiungere peso in punta, con il 480 che pesa piu' del 400 e senza zavorra ho dovuto aggiungere 15 gr.-
P.S. se ti può interessare ho contattato tel. il tipo che a recensito il modello sull'ultimo numero di Modellismo, lui mi ha detto che con il 400 ed un pacco lipo da 7,4 v 1500 mAh riesce a fare quttro risalite, a patto di non impiccare il modello, cioè facendolo salire di motore solo dopo aver raggiunto una discreta velocità lineare.
-Per Giancarlo75 stavo epnsando seriamente di passare aglia alianti, solo che non ho calcuna cognizione tecnica, quindi vorrei venire al Tuscolo per cercare di capire come funziona, mi sai indicare a chi posso rivolgermi?
- Ciao a tutti Mau.-