Estetica v50 da convinto
Si, mi trovo un poco pentito di aver detto che la prima impressione (dal punto di vista estetico) non è stata delle migliori. Ma, questo lo avete notato anche voi, essendo così diverso nella sua familiarità con il R50 che è difficile capirlo subito.
Ma vi confermo (ora dopo che mi sono abituato) che è effettivamente molto bello e soprattutto la cappottina (appena posso prenderò anche quella in fibra) che è a dir poco stupenda.
Quante volte è successo che le cose non piacciono? Vedi con le auto e le moto e con tanti altri oggetti appena presentati e che avevano dell'innovazioni?
Io ritengo che chi ha giudicato male la parte estetica abbia avuto le stesse mie identiche riflessioni.
Riguardo, invece, alla flybar di cui parla marcello137 quale è? Mi puoi spiegare meglio non ho capito... a me il modello sembra spaventosamente veloce già così...e tieni conto che vengo da un trex super accessoriato. Se, poi, penso che il vision già da scatola senza tanti "spari" lo trovo già decisamente superiore!!!
Ciao
PS scusate mi potete spiegare come inserire delle foto? Non sono pratico dei forum ed la prima volta che lo faccio. Grazie
|