hemm, no..
Nella mia carriera aereomodellistica ho crashato un modello, il mio primo trainer e si è schiantato in seguito ad un catch in volo con un'altro modello e l'extrem andato in File-save a causa di un'altra radio con la stessa frequenza.
Se no non ho mai impattato modelli.
Il Pitts in depron che ho fatto 4 anni fa è sempre lo stesso..mai riparato ne rovinato malgrado le 100aia di voli che ho fatto.
I pacchi celle sono sempre gli stessi da 4 anni oramai così come l'elettronica. Non so come funzioni dalle vostre parti, ma quelli che conosco io che hanno cominciato con le LiPo contemporaneamente a me hanno sempre lo stesso modello e stessa elettronica, salvo uno che ha dovuto sostituire un pacco dato che l'aveva dimenticato connesso al modello, malgrado fosse spento le celle si sono scaricate completamente.
Io qua leggo di celle schiacciate, graffiate, impattate, caricate malamente e crashate e poi vi stupite che reagiscano?
p.s. solo l'anno scorso ci sono stati 4 incidenti (dei quali uno in Italia) di persone alle quali è detonato il cellulare in mano.
Uno ha subito gravi ustioni al volto e le persone sedute a tavola con lui sono rimaste ferite per le schegge..
|