Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 08, 15:30   #10 (permalink)  Top
pichi
User
 
L'avatar di pichi
 
Data registr.: 09-11-2007
Residenza: Novi Ligure
Messaggi: 326
Citazione:
Originalmente inviato da MultiplexFORever Visualizza messaggio
CIAO e grazie per la risposta, gentilissimo...
quindi il 60 dovrebbe essere piu stabile del 40 data l'apertura alare...
mi sa proprio che farò cosi! si con il miss acro volo tranbquillamente, aumentando le escursioni degli alettoni cosi da concedermi qualche acro di base!
di norma quanto ci va a carburare un motore os?
intendo ogni volta che andrò a volare devo perdere 10 15 minuti a carburare?
grazie mille!

Dopo la prima volta ogni volta che andrai a volare dovrai persere al max 5 secondi per capire se è tutto ok ed eventualmente altri 5 per dare una regolatina allo spillo del max....è un motore glow, mica a carbone....
__________________
Freya Evolution - Yamada 91 SR / Hirobo SWM Sceadu 50 SDX- OS 50 SX / Mini Titan E325 / Kyosho Calmato 40 sport / Yak 54 Mattfly 2.2 a.a. - DL 50 / Tucano 120 - OS 120 4t
Futaba T10
pichi non è collegato   Rispondi citando