Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 08, 15:25   #1625 (permalink)  Top
lamaV3
User
 
L'avatar di lamaV3
 
Data registr.: 05-11-2008
Residenza: padova
Messaggi: 146
Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 Visualizza messaggio
L'extend inner shaft è 0,5mm più lungo dell'originale, con questo accorgimento si allontana la possibilità che le pale superiori vadano in collisione con quelle inferiori, eventualità che si manifesta maggiormente durante i voli in outdoor, perchè anche quando noi crediamo che non c'è nemmeno un alito di vento in realtà specialmente se si sale di quota il vento è sempre presente. basta una leggera folata a far girare di colpo l'eli ed ecco che pale pale flettono ed urtano con coseguente crash. Le pale Xtreme flettono meno ma da sole non bastano ad evitare la collisione.
é troppo bello essere in questo forum ! ! ragazzi siete forti !
a questo punto sorge spontanea la domanda: è difficile cambiare l'inner shaft???
__________________
Per ora il V3.... ma un honey bee
lamaV3 non è collegato   Rispondi citando