Citazione:
Originalmente inviato da torazza [FONT="Comic Sans MS"][COLOR="Indigo"]Rispondo a LamaV3 e Coderzone77...
Personalmente volo outdoor con un LamaV4 supermodificato e indoor con il 4#3B (rotore di coda)... sono un caso particolare...
E' fuor di dubbio che un LamaV4 su cui hai speso 400 (il mio... ) non sarà comunque mai paragonabile ad un rotore di coda di pari o inferiore prezzo (ci esce quasi un T-Rex 450 o un Gaui 200...). |
Quoto, ma aggiungo nemmeno paragonabile ad un Honey Bee ... i rotori di coda son fatti appositamente per l'esterno... maggiore reattività, miglior risposta a volo nervoso, possibilità di un TRASLATO REALISTICO che un coassiale si sogna...
Citazione:
I miglioramenti però ci sono e sono tutt'altro che trascurabili: quando ho volato assieme ad altri Lama originali... lascia perdere...).
|
Verissimo, ho provato il mio lama V4 in esterno contro uno modificato in extreme (sebbene non a livello del tuo)...
e quello extreme andava meglio e non poco del mio...
Poi però ho tirato fuori dal cofano posteriore della macchina il Cp1 e il tipo si è messo le mani sui capelli...
Citazione:
E' una questione personale: se ti piace spremere il massimo da una certa architettura, essendo ben conscio dei suoi limiti, ben venga il Lama full-upgrade.
|
Quoto !
Citazione:
Ho preso familiarità col 4#3B (volando anche fuori...): la risposta ai comandi di un rotore di coda, seppure così piccolo è stupenda, nulla di paragonabile con il coassiale, (cerchi in aria, la flybar che ti ostacola, ecc...
|
Grazie a Dio !
Finalmente !
E pensa ad uno ancora più grande del micro 4#3B...
(p.S. ne comprerò uno anche io di 4#3B a breve)
Citazione:
In futuro prenderò un Gaui 200, o un T-Rex 250 o 450, ma per ora modificherò in brushless il mio LamaV4... alla pazzia non c'è limite, nè rimedio... |
son d'accordissimo nella modifica lama-brushless, fai sapere come andrà.
ps: sulla classe 200 prendi il gaui !
ma se puoi passa a classe 450, tanto ti costa uguale.
Citazione:
C'è qualcuno malato come me in questa discussione? |
Io !
ho ricomprato il Cp1 (in attesa di rimettere a punto il rex) e sto vincendo (si spera) un'asta per il DF4 e entro natale prendo anche un 4#3B...
Sto fuso anche io amico mio !