Citazione:
Originalmente inviato da 3dmania vedo che non hai bene in testa il concetto di aliante ma non è un problema... vista la zona io lo terrei senza motore.. trovi qualche aliantista e ti spiegherà lui come fare le prime volte.. avrai sicuramente maggior soddisfazione
@ask: chi è tenero??? nn capisco a cosa ti riferisci!!! magari tra qualche ora capirò!! ma sono appena tornato da scuola e ho ancora vari poeti francesi che mi frullano purtroppo tra i neuroni!!! |
ma si che so come và via un aliante ma siccome è la prima volta che mi approcio a questi cosi con le ali non so se succede come nella realtà che si fanno i loro km prima di toccare terra o se vanno giù come sassi!in negozio mi hanno detto che mi conviene motorizzarlo perchè la zona non è proprio il massimo e perchè così non devo farmi 30 km per andare a volare in montagna quando ho un campo a neanche 5 km da casa.e quindi mi fanno la fionda non ti conviene perchè lo apri in 2 e ti viene giù dopo 50 mt... o lo traini ma devi avere un altro che ha un aereo abbastanza grosso oppure gli metti un motorino....