Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 08, 13:57   #351 (permalink)  Top
Niko154
User
 
Data registr.: 08-10-2008
Messaggi: 25
Citazione:
Originalmente inviato da berna1974 Visualizza messaggio
Che storia, è vero (o almeno così sembra dalla foto)!!!
In effetti visto che si tratta di una stradale e sul blocco centrale c'è il cambio hanno probabilmente tolto il differenziale centrale, ed ecco che è sufficiente un solo disco...

Attenzione però che nel caso devi prepararti a spostare il servo del freno sulla parte opposta, altrimenti non troverai mai posto per la batteria (motore e servo del freno devi farli stare dalla stessa parte)...

Ma scusa una domanda: ammesso che il motor mount vada bene anche sul telaio della inferno gt come gestisci il cambio?? Pignoni a doppia corona non ne ho mai visti in giro...
Hai ragione mantenendo il servo del freno meccanico non potrebbe entrare mai la batteria
Mi viene da pensare di montare il kit novak in configurazione 2 lipo spostando l'esc a sinistra (al posto della lipo sinistra) per bilanciare meglio.
Ma sicuramente non ci entro comunque se non, forse...., dando una bella limatina al porta servo (o al porta lipo )

Ralativamente al pignone a doppia corona, si acquistano le corone separatamente da assemblare con un adattatore per alberi motore da 5mm.
Icone allegate
Elettrificazione Buggy kyosho MP777 Sp2-kit-novak-2-lipo.jpg  
Niko154 non è collegato   Rispondi citando