Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 08, 13:42   #1610 (permalink)  Top
torazza
User
 
L'avatar di torazza
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
Wink coassiali outdoor

Rispondo a LamaV3 e Coderzone77...
Personalmente volo outdoor con un LamaV4 supermodificato e indoor con il 4#3B (rotore di coda)... sono un caso particolare...
E' fuor di dubbio che un LamaV4 su cui hai speso 400€ (il mio...) non sarà comunque mai paragonabile ad un rotore di coda di pari o inferiore prezzo (ci esce quasi un T-Rex 450 o un Gaui 200...).
I miglioramenti però ci sono e sono tutt'altro che trascurabili: quando ho volato assieme ad altri Lama originali... lascia perdere...).
E' una questione personale: se ti piace spremere il massimo da una certa architettura, essendo ben conscio dei suoi limiti, ben venga il Lama full-upgrade. Pensa a chi corre col sidecar... è ovvio che sarebbe meglio avere 4 ruote, ma tant'è...
Ho preso familiarità col 4#3B (volando anche fuori...): la risposta ai comandi di un rotore di coda, seppure così piccolo è stupenda, nulla di paragonabile con il coassiale, (cerchi in aria, la flybar che ti ostacola, ecc...
In futuro prenderò un Gaui 200, o un T-Rex 250 o 450, ma per ora modificherò in brushless il mio LamaV4... alla pazzia non c'è limite, nè rimedio...
C'è qualcuno malato come me in questa discussione?
Ciao a tutti!
Diego
__________________
SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
torazza non è collegato   Rispondi citando