Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Spiega meglio questo punto. Premesso che il sistema di blocco coda del Trex450 fa schifo (in plastica) va detto che con spesa irrisoria si può mettere quello in metallo e a quel punto il tubo sta perfettamente in posizione. Ho guardato il manuale del mini titan e non capisco se quel pezzo "strano" che blocca la coda sia plastica o alluminio o altro. Che è? Altra cosa in tema: il diametro del tubo mini titan è uguale a quello del trex 450?
Grazie. |
Ho visto il mini titan un mese e mezzo fa (durante collaudo del mio rex) e posso solo ricordare che c'era un sistema per bloccare il tubo (non ricordo il materiale, se vuoi però chiedo al mio amico che me l'ha fatto vedere dal vivo).
Sul diametro del tubo, a me, ad occhio, è sembrato più spesso quello del Mini Titan (ad occhio eh).
Sul sistema Tail Boom Lock, ossia quello in metallo, te come hai risolto sul tuo T-Rex ?
Mi spiego: io sto cercando qualcosa, ma su (quasi) nessuno c'è il sistema piatto per mettere il gyro... tu hai provato per caso quello del CopterX ? (in teoria dovrebbe essere compatibile).
Fammi sapere come hai risolto, ossia quale esattamente ci hai montato in metallo
(è un problema che dovrò risolvere anche io)