Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 08, 11:11   #754 (permalink)  Top
Maj.Hartmann
User
 
L'avatar di Maj.Hartmann
 
Data registr.: 03-02-2007
Residenza: Ladispoli (Roma)
Messaggi: 340
DAJEEEEEEE!!!! grande darfener!!! so popo contento!!...sì ce li puoi scrivere i link..abbiamo capito tutti che si tratta di RCtechnics..ghghgh!

Blekmacigno, guai a te se ti scoraggi!! l'elimodellismo è così...ad un certo punto, inspiegabilmente...voli!

Arriverà anche per te il momento...appena avrai rimesso il cippeto in condizioni di volare...ora so che mi attirerò le ire di tutto il forum ma...secondo me il tuo problema più grosso è il simulatore (parere personalissimo) non solo perché è un'esperienza simulata che quindi non sarà mai e poi mai vicina alla realtà (vedi il fatto che gli elicotteri sono settati alla perfezione) ma anche perché, tu sicuro e tranquillo di non rompere niente, osi...poi? quando ti trovi con l'eli vero, che non ha mai il comportamento prevedibile del sim, che non è mai regolato alla perfezione, che magari becca una bava di corrente da una porta aperta, che si trova a volare in una stanza che crea vortici particolari...che soprattutto se cade male si sfascia..a differenza di quello del sim...?...che succede?

Per carità, io non voglio dare lezioni a nessuno, ognuno fa come vuole e soprattutto come si trova meglio..e non troverai mai quì sul forum due che dicano la stessa cosa in merito a un problema...però le quattro cose che ti ho accennato sono innegabili difetti di un simulatore...
non s'impara a guidare giocando a need for speed...

Salutoni ragazzi, ancora complimenti per i successi di darkfener e per la testardaggine di blekmacigno!!
Maj.Hartmann non è collegato   Rispondi citando