Citazione:
Originalmente inviato da stiwwins mah guarda io il g4 come ti dicevo lo ho preso solo ieri sera insieme al servo del rex lo ho installato al volo e ti dico la verità ero un pò in apprensione riguardo al funzionamento sul mio pc in quanto non ha delle caratteristiche eccelse(è un portatile di 3 anni fà ) invece per fortuna gira abbastanza bene perciò ho preso a caso qualche eli e ci ho giocato un pò,magari tu che sei + esperto segnalami un modello + performante c'è il belt? comunque attendo con impazienza i ricambi per tornare a volare veramente ... a proposito come ti sei trovato con le mistery da 2200,ed il nuovo caricabatterie come và? ciao stefano |
Si il belt ce l'ho ma francamente non l'ho usato.
Per ora uso quello col training kit x allenarmi...
purtroppo non riesco a girarvi il file xè sono fuori città x lavoro.
Le batterie e carichino vanno bene, certo che io faccio poca fede.. faccio volato tranquillisimo. Col carichino carico di tutto alla grande.. lipo, pacco nimh della radio, ... la lipo 1 cella del coassiale, .... va alla grande.
Relativamente al post della verosimiltà (?
?) del belt rispetto il trex del sim... dipende da mille settaggi... curve, motore, pale, ...
Ieri durante il voletto pausa pranzo.. era reativissimo il mio belt pur avendo le 325, è bastato variare la curva del gas x renderlo docile come un cucciolo di chowhow