Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 08, 10:18   #2876 (permalink)  Top
Tom_1971
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
però il vantaggio della lipo non è solo nell'autonomia.
Considera anche i tempi di ricarica inferiore, si rovinano meno e non risentono dell'effetto memoria



Beh, a dire la verità con il carrello di serie vola anche meglio perchè più reattivo
però nell'utilizzo con Lipo è meglio avere il superskids che consente il posizionamento più avanti.
Accidenti, come sempre hai ragione! Mi tocca dartene atto.
Per il bilanciamento della batteria io avevo comprato il supporto del cp2 che è compatibile col cp1 e permette di montare la batteria più avanti ma ho scoperto che con quel supporto la batteria di serie NiMh impedisce di montare la capottina, sbatte nella parte inferiore. Allora sono ritornato al supporto originale e al vecchio contrappeso dentro la punta della capottina. Se prima o poi prenderò una LiPo riproverò col supporto del cp2, secondo me potrebbe essere soluzione migliore del superskid (anche se non risolve il problema della fragilità del carrello originale, ma per fortuna il ricambio costa poco).
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando