Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 a questo punto allora il problema è da ricercare nell'involucro porta flybar della extended inner shaft...
anche perchè il discorso, sulla base empirica di tutti noi è il seguente:
A - il problema è comune a tutti gli utenti
B - il problema scompare se si torna alla inner shaft originale
C - i test nei punti A e B son stati effettuati a parità di flybar.
Se tanto mi dà tanto... per la proprietà transitiva la colpa è dell'extended inner shaft (che non è storta, io ne ho cambiate due, stessi problemi...)
Ormai penso che non ci siano più dubbi, è inutile indagare sul colpevole, che è quello menzionato poc'anzi ! (indovina chi ??? )
quel che resta da fare è indagare su come risolvere il tutto con la extended inner shaft...
io purtroppo, non posso anche perchè il rex mi sta facendo bestemmiare tutto il calendario cristiano, dunque.... |
Coder 6 un professionista.......!
ierisera c ho voluto riprovare......ma nulla da fare ancora cerchi.........
..però insisto c'è qualcosa che nn mi torna....nn sono cerchi "precisi" ....
...nefa un paio stretti....poi quasi sembra che smette..poi ricomincia a farli + grandi ..poi d nuovo + piccoli...poi quasi smette d farli ........
boh..
....mia sensazione......siccome noto differenze quando provo a svitare ed avvitare il link della flybar.... nn sarà magari che la flybar si "muove" prendendo posizioni non "corrette" all'interno della testa dell'inner shaft??? ..mah
cmq c facciamo la guerra con st'inner extreme ma la dobbiamo vincere noi!
buongiorno elimaniaci!