Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 08, 09:07   #27 (permalink)  Top
Tamanaco
User

L'avatar di Tamanaco

Data registr.: 08-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da alberto2 Visualizza messaggio
Comunque le zippy sono inferiori, ma le Rhino è tutt'altra storia, la tensione scende quasi niente sotto sforzo, di kokam non ne ho, so che vanno bene , e tu lo confermi.Certo che dai 38A che ho io con 4,1x4,1 ai 56 tuoi la differenza è tanta, ma l'incremento di velocità non lo è altrettanto, passi da 191 max registrato da noi a 200 circa?anche io feci una prova statica con 4,7x4,7 e avevo proprio 56-58A, poi non ci ho volato, ma vorrei provare,ti farò sapere.1500W mi sembrano un pò tantini sul mjet, x lanciarlo??Certo se ci incontrassimo ,sarebbe bello.
....abbiamo rilevato la velocità con lo stesso vs. programma con le zippy-r con 42A a terra (4.7x4.7) e ha segnato in scioltezza 198 Km, presumo che con 56A sia ben oltre i 200 anche perchè la differenza si vede bene a occhio! Cmq proveremo, a dir la verità un passaggio mi è stato registrato ma il mio "socio" non mi ha fatto sapere ancora nulla...
Il micro da 1500W lo si lancia tranquillamente a mano, se vai sul sito modelrc vedi il video del collaudo (video microjet con neu motor), considera che pesa circa 800gr...
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando