Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 08, 02:10   #753 (permalink)  Top
darkfener
User
 
Data registr.: 16-11-2008
Residenza: outdoor
Messaggi: 51
Hehe.. guarda.. anche io ho una bambina piccola e a casa spazio nullo..
fortunatamente abitando in un condominio l'area dei garage è piuttosto ampia e verso le dieci di sera non passa nessuno..
Comunque non mollare.. come dicevo in qualche thread precedente ho piegato a metà un coassiale per inesperienza.. e più di qualcuno mi ha consigliato (giustamente per esperienza) di prendere ancora un coassiale ecc.
Io, proprio per problemi di spazio, ho preso questo perchè a quanto ho letto, con un fiato di vento regge..
Ora ho preso delle pale nuove dato che, prima di montare il training kit e regolare il tutto, più di qualche volta si è piegato sul fianco e le pale si sono un po' sbucciate.. Ho preso sia quelle in legno su RcTe... (non completo perchè non so se si può scrivere il nome del negozio) e un set in plastica.. Poi qualche ricambio vario dato che
spero di portare avanti questa nuova passione..
Comunque.. per quanto riguarda le regolazioni.. prenditela comoda.. cioè.. es per il piatto.. gira e rigira l'elicottero.. guardalo da varie angolazioni e misura con calma tutto.. fai prove e riprove.. verifiche e controverifiche.. Io personalmente sono passato da un elicottero che non si alzava ad uno che si alza e sta dritto.. (mi manca ancora la regolazione del 4in1 perchè un po' tende a girare). Vedrai che sistemato tutto i problemi saranno pochi..

A presto..
darkfener non è collegato   Rispondi citando