Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 08, 00:23   #1581 (permalink)  Top
coderzone77
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 Visualizza messaggio
infatti! basta che il foro sulla testa dell'extend inner shaft, dove viene assemblata la flybar, sia diversamente distante, anche di un millimetro, dalle manine portapala superiori rispetto all'inner shaft originale, che sfalserebbe la regolazione del linck che collega la flybar alle pale, il quale non sarebbe possibile regolare in quanto lo si può girare solo di mezzo giro per volta mentre per una regolazione perfetta si dovrebbe svitare o avvitare di 1/4 di giro, cosa ovviamente impossibile. Questa è da intendersi solo come supposizione ad una possibile causa. Purtroppo non posso verificare ciò che ho scritto perchè nessuno dei miei coassiali ha questo difetto, l'unico eli a cui ho montato l'extend inner shaft è il Lama V3 ma quell'extend inner shaft è leggermente diverso proprio nella forma della testa rispetto a quello comprato recentemente per il mio amico Alessandro e che credo sia identica alla vostra.
Quoto tutto.
A proposito, hai messo dunque un extended inner shaft di altra marca sul tuo V3 ? Facci sapere.
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando