Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 a questo punto allora il problema è da ricercare nell'involucro porta flybar della extended inner shaft...
anche perchè il discorso, sulla base empirica di tutti noi è il seguente:
A - il problema è comune a tutti gli utenti
B - il problema scompare se si torna alla inner shaft originale
C - i test nei punti A e B son stati effettuati a parità di flybar.
Se tanto mi dà tanto... per la proprietà transitiva la colpa è dell'extended inner shaft (che non è storta, io ne ho cambiate due, stessi problemi...)
Ormai penso che non ci siano più dubbi, è inutile indagare sul colpevole, che è quello menzionato poc'anzi ! (indovina chi ??? )
quel che resta da fare è indagare su come risolvere il tutto con la extended inner shaft...
io purtroppo, non posso anche perchè il rex mi sta facendo bestemmiare tutto il calendario cristiano, dunque.... |
infatti! basta che il foro sulla testa dell'extend inner shaft, dove viene assemblata la flybar, sia diversamente distante, anche di un millimetro, dalle manine portapala superiori rispetto all'inner shaft originale, che sfalserebbe la regolazione del linck che collega la flybar alle pale, il quale non sarebbe possibile regolare in quanto lo si può girare solo di mezzo giro per volta mentre per una regolazione perfetta si dovrebbe svitare o avvitare di 1/4 di giro, cosa ovviamente impossibile. Questa è da intendersi solo come supposizione ad una possibile causa. Purtroppo non posso verificare ciò che ho scritto perchè nessuno dei miei coassiali ha questo difetto, l'unico eli a cui ho montato l'extend inner shaft è il Lama V3 ma quell'extend inner shaft è leggermente diverso proprio nella forma della testa rispetto a quello comprato recentemente per il mio amico Alessandro e che credo sia identica alla vostra.