Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 08, 23:47   #750 (permalink)  Top
darkfener
User
 
Data registr.: 16-11-2008
Residenza: outdoor
Messaggi: 51
Talking ed è H O O O O O V E R I I I G!!!

UAUUUUU!! Che figata!!..

Grazie ragazzi dei consigli per le modifiche.. hihi.. io sono un precisino quindi
ho eseguito tutte le modifiche consigliate e aggiunto la somma di tutto quello che ho trovato in giro in meirito a bilanciamenti..hihi.. mi manca solo di pesare le pale con la bilancia elettronica..

Comunque..

Stasera.. ore 22.40 circa.. nel campo di volo privato.. (l'area garage mietitrice
di pale da elicottero ricca e densa di porte ben rinforzate..) per ben trenta secondi circa.. il caro CP2 dopo essersi alzato si è girato e mi ha guardato.. pochissime correzioni e praticamente immobile (quasi come quelli dei filmati di Youtube..)... Ho superato il problema dell'incertezza di alzarlo.. ora si alza.. qualche volta saltella... ma la gran parte delle volte lo tengo a mezzo metro da terra!!.. un po' di trim e ho spostato un po' il training kit ( che rompe parecchio le scatole)..
L'ho fatto svolazzare in circa 9 metri quadrati per penso più di 5 minuti..
Sinceramente.. rispetto al coassiale che ho fracassato mi sembra molto più stabile...

Solo una domanda.. visto che ci sono .. causa un atterraggio un pò brusco ho toccato con la coda (con l'astina che tiene la bandierina per capirsi).. ora il gruppo che tiene il rotore di coda, quello infilato nella barra, ora gira.. nel senso che riesco a far ruotare il gruppo con le mani.. come si fissa? colla? scotch?.. non mi pareva prima si girasse... questo è un po' un problema perchè se per caso prima di spiccare il volo saltella e tocca il rotore di coda non è più perpendicolare al terreno quindi non fa il suo dovere..

Ciao e grazie ancora.. a presto per il manuale e un bel video...
darkfener non è collegato   Rispondi citando