Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Ok attendiamo il rexone allora
Oggi - pausa pranzo, ero solo - e ho fatto un bel volettino (ino, ino...). A parte la coda che sbacchetta (anche se poco) mi sono proprio divertito e soddisfatto (io mi accontento di poco ). Unica cosa mi si sono gelate le mani... .. mi prendero' un bel paio di guanti senza dita.
Col G4 faccio un po fatica, perché dopo un po mi bruciano gli occhi... con che eli voli nel sim? |
mah guarda io il g4 come ti dicevo lo ho preso solo ieri sera insieme al servo del rex lo ho installato al volo e ti dico la verità ero un pò in apprensione riguardo al funzionamento sul mio pc in quanto non ha delle caratteristiche eccelse(è un portatile di 3 anni fà ) invece per fortuna gira abbastanza bene perciò ho preso a caso qualche eli e ci ho giocato un pò,magari tu che sei + esperto segnalami un modello + performante c'è il belt?
comunque attendo con impazienza i ricambi per tornare a volare veramente ... a proposito come ti sei trovato con le mistery da 2200,ed il nuovo caricabatterie come và? ciao stefano