Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Io penso molto bene prima di scrivere! |
Nessuno ha detto il contrario!!!!
Citazione:
E quello che scrivo non lo scrivo per fare il figo o perche ho visto puntate alla tele di che sa cosa!o per mancare di rispetto!ma per discuterne in umiltà! E per tirare fuori la verità usando la testa!
|
Pur non mettendo in dubbio la tua intelligenza e preparazione, mi scuserai se una frase come questa non la trovo molto "umile":
Citazione:
A mio avviso questa coda ha toccato terra mentre girava bella forte!via i dubbi!
|
e inoltre, mi scuserai ancora se non credo al fatto che tu non voglia mancare di rispetto a nessuno quando scrivi:
Citazione:
E chi scrive su forum ad essere veritiero!
|
Sarà forse a causa del mio lavoro, ma io ho imparato che non esiste nulla di certo e per questo non mi permetto mai di dire agli altri che non sono veritieri, se non solo per scherzare!!!!
Ammetto che forse hai scritto certe cose senza veramente voler dire quello che invece si evince dal testo, però a questo punto dimostreresti veramente "umiltà" se ammettessi di esserci andato un po' pesante!!!!
Credo di essere stato abbastanza chiaro, e la voglio chiudere qui per non tirarla troppo per le lunghe.
Senza rancore.
Ciao.