Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 08, 22:29   #749 (permalink)  Top
Sherman
User
 
L'avatar di Sherman
 
Data registr.: 05-09-2007
Residenza: Olevano Romano (RM)
Messaggi: 305
Invia un messaggio via MSN a Sherman
Citazione:
Nessuno sa darmi informazioni su un modello equivalente al CP2 su Aerofly?
"Piccolo" ci somiglia in effetti, ma noto che tutti quanti si alzano abbastanza più facilmente del "nostro" e necessitano di correzioni agli stick inferiori, certe volte se ne stanno fermi senza far nulla per correggere. IRREALE!!!
Anche io ho cercato, ma alla fine ho preso il piú difficile e sono andato con quello.

Sul sim gli eli sono tutti settati a dovere, e per questo motivo sono piú gestibili.

Sul fatto della irrealtá, aumentati la difficoltá aumentando la corsa dei servi, di modo che l`eli sia piú reattivo, quindi obbligandoti ad effettuare correzioni piú precise.

La plastica della testa non é fatta per i continui botti alla quale la sottoponiamo!!! E cosí "via con i giochi"....che in effetti contribuiscono non poco all`instabilitá del mezzo.

La testa in alluminio aiuta, rende il mezzo piú stabile; ma non é del tutto immune ai crash, e se troppo maltrattata anche questa e fuori gioco.

Io ho prima distrutto la testa in plastica, e poi ho comprato la testa in alluminio del Walkera 22E, che su ebay costa una miseria (bisogna peró effettuare alcune modifiche).
Perció penso che ti convenga imparare con quella in plastica (magari trova uno spazio chiuso non troppo piccolo, di modo di non colpire in continuazione i mobili), per poi sostituirla con quella in alluminio (ma ache con una nuova in plastica, che da nuova va abbastanza bene),ed avendo giá un pó di esperienza, ti durerá un bel pó.

Ciao
__________________
Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma!
Sherman non è collegato   Rispondi citando