Discussione: freni hobao
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 08, 23:19   #19 (permalink)  Top
oscar
User

L'avatar di oscar

Data registr.: 02-11-2007
la macchina è notevolmente migliorata ma secondo me si puo fare di meglio...piu avanti prendo i dischi in vetronite e li si che saranno inchiodate!!!!!!!!!!!
cmq se posso dire un parere personale e anche di qualche dun altro, domenica in pista cera anche la hobao st pro...il ragazzo che la guidava e tanti altri qua e la mi dicono sia quasi meglio la versione rtr....
i differenziali mi dicono siano troppo delicati..telaio troppo rigido e poco elastico per lo sconnesso...addirittura ha preso i ricambi della rtr questo qui...
a parere mio nn dico che uscita di sctola la rtr sia superiore ma mantenendo la base rtr mettendo solo qualche rinforzo alleggerito della pro la macchina si conmporta meglio...volevo acquistare la pro ma dopo tante chiacchere a destra e sinistra ho pensato che nn mi conviene...nella mia rtr ho elettronica e motore diversi...rinforzi telaio.,supporto alettone e bicchierini in cnc...ora la lascio ferma e prendo un bel treno di ruote con cerchi velocity e freni in vetronite....al limite prendo torri ammo in cnc devo valutare...
la cosa che nn mi piaceva della rtr era un po il peso, ma ho sentito la pro e nn è che gode di tanta piu leggerezza...
ma quanto pesa la vostra pro??
adesso metto su bilancia la mia...

Ultima modifica di oscar : 25 novembre 08 alle ore 23:23
oscar non è collegato   Rispondi citando