Citazione:
Originalmente inviato da jari81 io ho il nuovo e-maxx... e ti devo dire che per cazzeggiare in giro .. ma anche per andare a zompare in pista ci va più che bene.. se ti piaciono i monster non potresti scegliere meglio...
l-revo è più pistaiolo, più veloce ma in off estremo ci fai fatica ad andare essendo piu basso del maxx..
dipende da te cosa ci vuoi fare! |
Quoto l'imiev ma per rispondere anche ad emer73.
Io ho preso prima il maxx.....e me lo son tenuto perchè innamorato ed adesso è già un buon mezzo da trial alzato al massimo con differenziali induriti e motore equivalete 35 spire ...sicuramente migliorabile ma non chiedetegli di andare in pista. L'e-revo io l'ho preso per farci pista...e quello lo fa ottimamenteanzi è eccezionale e poi nei salti è una FAVOLA.
Imiev hai visto il summit(quello che arrampica anche sui muri)? Ha il telaio del e-revo ma modificato con i differenziali bloccanti con il terzo canale. Ciò per dire che a mio avviso c l' erevo ooportunamente settato con rocket arm da trial (fornite in dotazione con le molle) è un mezzo simil emaxx ma l'emaxx non puo' essere un mezzo simil erevo per pista.
Quind con l'e-revo ci fai sia pista che trial/cazzeggio (cambiando i rocket arm le molle e gli attacchi ammo)...con il maxx ci fai esclusivamente trial/cazzeggio.
Ao poi sono esperienze personali....ma leggendo gli altri forum ormai si può considerare una conclusione oggettiva.
Ciau