Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 08, 20:47   #24 (permalink)  Top
alberto2
User

L'avatar di alberto2

Data registr.: 04-11-2005
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco Visualizza messaggio
...per al guerra sono/siamo preparati, al mio campo volano solo microjet dagli 800 ai 1500W....Come dicevo sopra, io con cam speed 4.7x4.7 sono a 56A con le Kokam, considera che con le zippy-r toccavo i 42A con identico setup.... Il motore regge perfettamente, chiaramente a palla ci si va il tempo di un passaggio con successiva schnaider e ulteriore passaggio, dopo bisogna togliere anche perchè il tutto eseguito tra i 20cm e 1mt da terra ad oltre 200 comincia a far salire l'adrenalina a livelli troppo alti... sarebbe bello incontrarci, per la prossima primavera inoltrata chissà che per la F6A o altro non ci si riesca....
Comunque le zippy sono inferiori, ma le Rhino è tutt'altra storia, la tensione scende quasi niente sotto sforzo, di kokam non ne ho, so che vanno bene , e tu lo confermi.Certo che dai 38A che ho io con 4,1x4,1 ai 56 tuoi la differenza è tanta, ma l'incremento di velocità non lo è altrettanto, passi da 191 max registrato da noi a 200 circa?anche io feci una prova statica con 4,7x4,7 e avevo proprio 56-58A, poi non ci ho volato, ma vorrei provare,ti farò sapere.1500W mi sembrano un pò tantini sul mjet, x lanciarlo??Certo se ci incontrassimo ,sarebbe bello.

alberto2 non è collegato   Rispondi citando