Citazione:
Originalmente inviato da stefanoxjx Onestamente, mi sembra che tu più che esporre delle teorie, sia diventato uno spara sentenze.
Premesso che quella in foto non è la coda del mio Protos e quindi non so cosa sia successo, non capisco come tu possa con certezza dire cosa può essere successo quando probabilmente nemmeno chi aveva l'ely davanto al naso lo sa con certezza.
Inoltre, ti propongo un paio di mie teorie:
1. Il palino non può aver batutto a terra quando la scatola è esplosa e quindi essersi ammacato in conseguenza dell'esplosione della scatola e non esserne stato la causa?
2. Perchè tutte le volte che ho scavato buche con la coda del mio minititan o dell'Hurricane 550 (che è più grosso del Protos) non è mai esploso nulla?
Con questo non voglio dire cha la tua teroria non sia giusta e nemmeno che il Protos sia difettoso, infatti nel mio caso è risultato un problema di assemblaggio, però prima di sparare sentenze dicendo con certezza "E' SUCCESSO QUESTO E QEULL'ALTRO" e sopratutto dando del bugiardo agli altri, ti pregherei di pensarci bene.
Probabilmente lo stesso Corrado analizzando i componenti guasti formulerebbe delle teorie ma senza esserne sicuro al 100%, non capisco perchè tu devi essere la bocca della verità!!!! |
Io penso molto bene prima di scrivere!
E quello che scrivo non lo scrivo per fare il figo o perche ho visto puntate alla tele di che sa cosa!o per mancare di rispetto!ma per discuterne in umiltà! E per tirare fuori la verità usando la testa!
Se la mia teoria non aggrada riportane una su cui discutere!per favore
Ma le cose non si rompono per virtù astratte ed eteree!
Quel palino non è ammaccato lo puoi sparare come vuoi ma non si rompe come si è rotto nella foto!
Perché a chiaramente toccato una superficie dura per rompersi cosi come si è rotto e quando lha fatto aveva unesatta traiettoria!cioè girava sul rotore!
la scatola si apre perché lalbero imprime un movimento di torrione non indifferente alla scatola!
E questo avviene solo se il rotore viene rallentato di botto!
Invito elfogiliuo riportare foto macro del semi guscio sinistro della parte della coda componendo i pezzi in maniera da ricostruirlo!
Ciao