Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 08, 17:06   #6639 (permalink)  Top
inquisitore
User

L'avatar di inquisitore

Data registr.: 19-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da FLY_FLY_FLY Visualizza messaggio
Ciao a tutti..

volevo un po' sapere quali pezzi e upgrade avete montato sul Belt appartenenti al T-rex o similari.

P.s. il ricambio originale TAIL BLADE CONTROLLING E-SKY EK1-0529 - Tail Blade Controlling Set Belt-CP - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC del Belt fa veramente pena , mi chiedevo se si poteva mettere qualcosa di piu' sicuro, preciso, magari in metallo. Credo sia una delle cause delle imperfezioni di coda..

Saluti.
Purtroppo anche la mia coda sbacchetta ancora nonostante una diminuizione a seguito della sostituzione del pezzo famigerato. Farò una controprova cambiando il servo di coda con uno che ho.. e semmai passero' al 704B (o similare).

Qui c'erano 2 espertoni sulla compatibilità trex/belt.. ma non so se leggono ancora. Io non me ne intendo assolutamente, pero' se ti puo' interessare consulta questo link e questo che avevo salvato tempo fa.

ciao