Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 08, 16:03   #10 (permalink)  Top
comet
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
[quote=Daniele79;1227769]mah! sara' come dici tu, ma il mio alievo per prendere il mentor ed allestirlo ci ha speso circa 500 euro...... quindi........

le batterie non le ha prese dall'orefice, sono le flight power e quella da 3750 ha dato circa 80 euro e quella da 4250 circa 110 euro. Il modello ha asorbimenti limitati quindi prendere batterie FlightPower è del tutto superfluo, delle normalissime 20C da 3300 bastano e avanzano e costano 60€ al massimo in Italia ovviamente, altrimenti in Cina anche la metà...con entrambi i pacchi fa circa 20/25 minuti di volo (dipende dal tipo di volo e dalle condizioni atmosferiche), Quindi ero stato pessimista a dare 15 minuti di autonomia, ragion per cui un pacco basta e avanza per un uso normale. il motore è lo stesso che consiglia la mpx e costa 80 euro (se non ricordo male),E' un ottimo motore ma ci sono i SimplyFlying ad esempio che costano 45€ e hanno le stesse identiche prestazioni il regolatore da 70 ampere ne costa altrettanti, e che ci deve fare con un 70A .... un 40 è fin troppo grosso e costa anche lui 40€ si fa alla svelta ad arrivare a 500 euro......... Per forza.... comprando marche top e allestimenti esagerati per il modello a cui sono destinati...poi se si prende tutto nella stamaledetta cina, beh! allora i prezzi cambiano........eè verissimo, con 100€ in Cina si prende motore,regolatore,2 pacchi batterie e spese di spedizione e dogana poi ognuno la pensa come vuole, non ho obligato nessuno.....
Ci mancherebbe altro, neppure io ho questa intenzione ma bisogna essere obbiettivi
P.S. lo so' che è elapor e non polistirolo e che si incolla con la ciano, robusto lo è, ma è delicato, molto di piu della balsa, ha rotto un'alettone e ora li sto rifacendo entrambi in balsa perchè quello che ha rotto non si puo' piu riparare visto che la prima botta che piglia, l'elapor si indebolisce e rimane svergolo....potrei dimostrarti il contrario....[/quote]
Senza rancore ovviamente, ci stiamo solo scambiando opinioni, .... ma forse è meglio non annoiare chi legge con questi lunghi ot.....

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando