Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 08, 15:15   #27 (permalink)  Top
corallini1
User

L'avatar di corallini1

Data registr.: 17-06-2007
rispondo alle domande che mi avete fatto , allora la lipo non era inserita al contrario ma tutto perfettamente, le pale erano libere anche perchè ho provato a farlo partire tenendolo in mano, i servi funzionavano perfettamente e il motore girava , ecco l unica cosa è che il motore girva al contrario inizialmente e io sulla scheda programmazzione ho impostato la retromarcia , e a quel punto il motore girava normalmente, anche se questa mattina mi hanno detto che per far girare il motore nel verso giusto avrei solamente dovuto staccare i fili di connessione tra l esc e il motore e invertirli per farlo girare correttamente , anche se io ho seguito le istruzioni edho messo filo rosso con rosso giallo con blu (perchè nei fili motore non cè quello giallo) e filo nero con filo nero!!! ho sbagliato ??? dovevo invertire i fili oppure ho fatto bene a programmare con la scheda programmazzione la retro per far funzionare il motore nel verso giusto?? anche se cè scritto retro ???
mi hanno anche detto che se uso nella programmazzione dell esc la retro la curva gas non và rispettata perchè funziona circa il 70% del motore !!!! bhoooooooo voi che dite ragazzi a questo punto?????
corallini1 non è collegato   Rispondi citando