Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 08, 14:04   #747 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Ottimi consigli.

Maj.Hartmann i tuoi sono sempre ottimi consigli dettati da lunga esperienza.

Per i ricambi ne terrò conto, purtroppo con le pale ho già ordinato, a che ero lì, un alberino principale e uno trasversale. A proposito, come si stacca l'albero principale dall'anello che lo lega alla corona?
Inoltre ho preso i dissipatori per i motori.

Per quanto riguarda però i servi e le regolazioni, se il piatto va giù aumenta il passo positivo e non il contrario. Quindi se allunghiamo i rinvii il piatto va su e il passo diminuisce.
Invece per i due rinvii dal piatto alle pale è giusto: se si allungano il passo aumenta.

Volevo anche chiederti se tutti i giochi che ha la testa in plastica non finiscono per creare incertezza nelle correzioni, magari quel tanto che fa vivere un pò di vita propria l'eli...

Ho fatto poi la prova ad appesantire il carrello al centro, al'incrocio del training kit, con 25 e 50 grammi, ma a parte la maggiore difficoltà ad alzarsi non ho potuto verificare importanti variazioni di stabilità: ero in casa e alla fine ho toccato lo stesso il divano.

Stasera se non c'è ancora troppo vento proverò qualche saltello sul cemento.

Nessuno sa darmi informazioni su un modello equivalente al CP2 su Aerofly?
"Piccolo" ci somiglia in effetti, ma noto che tutti quanti si alzano abbastanza più facilmente del "nostro" e necessitano di correzioni agli stick inferiori, certe volte se ne stanno fermi senza far nulla per correggere. IRREALE!!!

Comunque a giudicare dagli schianti "simulati" x fortuna, ancora per il volo ho da mangiare "pane duro"...

Ultima modifica di Blekmacigno : 25 novembre 08 alle ore 14:07
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando