Citazione:
Originalmente inviato da torazza
Si: attualmente monto
- Inner shaft AFC (+6mm); comunque è uguale a quello Xtreme (a parte il millimetro in più dichiarato).
- l'outer shaft EXxtreme "canadese" (altri +7mm).
Ultimamente ha preso a fare i cerchi, senza aver cambiato nulla da un po'...
Io credo che il problema sia nel gioco tra la flybar e la parte in alluminio dell'inner. La fly deve essere assolutamente libera ma senza troppo gioco.
Io poi ho montato la flybar corta Xtreme (-20mm), ma con i paddle ricavati da quelli dell'Honeybee tagliati fino a farli diventare 1,6g l'uno (e bilanciati al centesimo di grammo).
Ora devo montare un inner 20mm più lungo e cambierò anche la testa in alluminio.
Se risolvo e capisco il problema vi faccio sapere!
Comunque i cerchi (se non eccessivi) ti disturbano solo in hovering in casa. Se fai traslato fuori non te ne accorgi.
Io uso il Lama fuori (perchè lo ho incattivito troppo per casa...) e non me ne curo troppo.
Ciao
Diego |
grazie torazza!!
si in out door i cerchi nn danno troppo fastidio....e per certi versi preferisco quelli che rischiare d vedere la flybar volare via..anche se per colpa dei cerchi l'altro giorno ho fatto una manovra troppo rishiosa e a momenti nn lo disintegro d nuovo
...certo il traguardo finale era d riuscire a montare tutti gli upgrade in alluminio.... mantenedo il magnifico hovering del modello originale.....ma la vedo dura
grazie ancora torazza ho visto i tuoi video su youtube ancora prima d capire chi fossi nel forum....il tuo lama spacca paura! complimenti