Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 08, 13:45   #9 (permalink)  Top
Daniele79
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
Su modelli trainer di queste dimensioni il confronto non regge... lo scoppio costa di più ed è meno pratico.... se poi ad uno piace è questione di gusti, ma non diamo retta ai "si dice" .... "mio cugino ha detto...".

mah! sara' come dici tu, ma il mio alievo per prendere il mentor ed allestirlo ci ha speso circa 500 euro...... quindi........

le batterie non le ha prese dall'orefice, sono le flight power e quella da 3750 ha dato circa 80 euro e quella da 4250 circa 110 euro. con entrambi i pacchi fa circa 20/25 minuti di volo (dipende dal tipo di volo e dalle condizioni atmosferiche), il motore è lo stesso che consiglia la mpx e costa 80 euro (se non ricordo male), il regolatore da 70 ampere ne costa altrettanti, si fa alla svelta ad arrivare a 500 euro......... poi se si prende tutto nella stamaledetta cina, beh! allora i prezzi cambiano........ poi ognuno la pensa come vuole, non ho obligato nessuno.....

P.S. lo so' che è elapor e non polistirolo e che si incolla con la ciano, robusto lo è, ma è delicato, molto di piu della balsa, ha rotto un'alettone e ora li sto rifacendo entrambi in balsa perchè quello che ha rotto non si puo' piu riparare visto che la prima botta che piglia, l'elapor si indebolisce e rimane svergolo....