Citazione:
Originalmente inviato da corallini1 dex ... publo il bec è dentro al regolatore scorpion da 45 ho faatto la prima prova per farlo partire senza toccare la scheda di programmazzione ma però il motore girava al contrario e allora ho usato la scheda di programmazzione e nell impostazione del motore ho cambiato da avanti a retro e cosi facendo poi funzionava , il problema è come ho detto che poi sul fianco ho visto che nella forma di una piccola pallina infuocata si stava bruciando anche se pur minima , allora ho spento , poi ho riacceso e funziona comunque ora soltanto che non so se fidarmi voi cosa dite ?? dex che dici??? incaxxato nero davvero con il rpimo da 55 avevo sbagliato e ok sono un caprone ma adesso che ho fatt tutto giusto ???'
l ho preso usato qui sul forum il regolatore e poi volevo dire che mancava l anellino che va attorcigliato nel filo per le scariche elettrostatiche ,(è necessario)? ecco quello non c' era, spero di capire!!! voi che dite?? a |
Caro Corallini, puoi anche dire tranquillamente che lo hai preso da me il regolatore, se hai qualche problema puoi dirlo pure ma devi dire anche che hai bruciato la scheda di progamazzione collegando la lipo in maniera errata, le cose vanno dette per intero.
Detto questo io il regolatore te l'ho mandato come da scatola.
Per le istruzioni rimandami in pm l'indirizzo che sarà mia premura fartele avere, qui è stato un errore mio e lo ammetto ora però finiamola qui.