Citazione:
Originalmente inviato da damgiu La deriva sui combat è fissa, quindi non lavora per dirigerti il modello...
Dipende, se la pista dove vola è in erba potrebbe essere inutile avere lo sterzo, ma se è in asfalto secondo me è necessario. |
la deriva (fissa io non ho mai detto mobile) la sente a certe velocità, e quindi fa andar dritto il modello ed anche il dolly a meno che non sia completamente sballato sto dolly... (e' indubbio che il dolly lo devi fare che vada dritto!!!)
sull'asfalto o sull'erba.. ho già provato e sperimentato e visto fare ad altri.. lo sterzo serve solo se hai qualcosa che deve fare molti metri di rullaggio per il decollo, altrimenti serve solo a rallentare la corsa.. con continui zigzag..
alla meno peggio ruoti un pelo lo sterzo fisso dall'altra parte.. ma vedrai che i problemi li hai solo alle basse velocità, tra l'altro se trattieni il dolly finchè il motore non e' al massimo e poi lo lasci, la corsa sarà piu dritta ancora..... comunque son anni (direi quasi secoli
) che esistono i dolly e di dolly sterzanti ne ho visti ben pochi.. un motivo ci sarà ti pare?