Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 08, 01:39   #742 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
In effetti...

Ho notato anche io che il piatto non sta parallelo al suolo non appena accesa centralina e radiocomando, il mio è un pò inclinato a destra e indietro (visto di coda). Infatti devo trimmare un pò a sinistra e in avanti per compensare.
Appena ho un attimo proverò ad accorciare i tiranti dei servo.

Per il resto, ho appena ordinato le pale flat in plastica che mi ha consigliato Mj.Hartman. Spero che rendano il volo più stabile.
NOn riesco proprio a capire come facciano alcuni (su youtube) a fare hovering in stanze minuscole e l'eli sembra docilissimo, invece il mio con tutto il tempo che ci perdo a metterlo a punto schizza sempre da tutte le parti e non c'è una volta che non sbatta su un divano o peggio su una porta, e provo in una stanza non piccolissima.
E giù a raddizzare gli assi.
Adesso mi si è storto l'asse principale e non riesco a raddrizzarlo bene quindi vibra un bel pò... se penso che prima dell'ultima prova finita con uno schianto su uno stipite di porta l'asse era PERFETTO!!!!...

Ma questi assi sono di burro?

Con aerofly faccio hovering (di coda) senza problemi anche con i modelli più ostici.
Diverso il discorso sul volo che finisce quasi sempre con uno schianto (ancora devo smanettare un bel pò)

Inoltre ho notato che "piccolo" è TROPPO docile rispetto al CP2, gli altri invece sono quasi tutti a scoppio e hanno un comportamento molto diverso da CP2 e inoltre funzionano male se non si mette in idle up.

Qualcuno sa dove scaricare un modello che si avvicini al comportamento del CP2?
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando