Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 08, 01:15   #741 (permalink)  Top
darkfener
User
 
Data registr.: 16-11-2008
Residenza: outdoor
Messaggi: 51
Talking

Ciao a tutti..

ho regolato il cp2 dato che, con mio grande stupore, il piatto era praticamente di traverso.. cioè fortemente inclinato a sinistra guardando l'ely dal davanti.. pensavo che da "fuori scatola" fosse abbastanza a posto.. ma non è proprio così.. solo un'info..
che differenza c'è, in termini del classico "che cosa succede", fra modificare il passo dei servi e quello delle pale.. per capirsi.. come mi è stato consigliato li ho modificati entrambi.. ma fra le due modifiche non mi è chiara la differenza. Modificare il passo delle pale serve a farle inclinare di più aumentandone il "gioco" mentre modificare la lunghezza dei servi allontana le pale dal corpo ( o le avvicina).. ma a che pro?
Altra cosa.. quando facilmente "piegabili" devono essere le pale? cioè.. deve essere difficile piegarle o servono morbide in caso di impatto?
Hehe.. siate pure prolissi nelle risposte perchè sto scrivendo un manualetto che racchiude tutti i consigli e le tecniche di setup che ho trovato in giro anche in altri forum.. quando ho finito lo sottopongo agli esperti.. ovvio che poi sarà disponibile a tutti gratis.. pensavo un titolo del tipo.. "HoneyBee for Dummies".. che dite? Quando imparo ad evitare le porte dei garage scrivo anche due righe su come farlo alzare..

G
darkfener non è collegato   Rispondi citando