Discussione: Collaudo Yak54... :-(
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 settembre 05, 13:34   #3 (permalink)  Top
Tamanaco
User
 
L'avatar di Tamanaco
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
Citazione:
Originally posted by Marco m&m@25 settembre 2005, 12:19
Ciao a tutti.

L'interruttore Maxi Graupner, nuovo, tolto dal sacchetto il pomeriggio prima, e' difettoso e dopo 3 o 4 minuti di funzionamento smette di dare alimentazione al sistema. Da notare che durante tutto la messa a punto dei comandi e i lunghi controlli prevolo nessun problema era sorto.
Ironia della sorte avevo piu' di un interruttore gia' usati ma visto il modello non avevo voluto lesinare su un particolare cosi' critico. Ordinandolo da Mobby ne avevo chiesto uno "buono" senza fare richiesta particolare e la signora mi aveva consigliato quello, perche' ottimo anche se un poco costoso.
Morale della storia... la fortuna e cieca ma la la sfiga...
Scusate la lungaggine ma avevo bisogno di smaltire la delusione.
Ciao Marco, mi dispiace veramente tanto per il tuo bel modello, avevo seguito con attenzione tutta la discussione ed ero ansioso di sapere come andava ma ti voglio fare questa domanda, ma qual'è l'interruttore maxi Graupner??! Non mi risulta che esiste un interruttore maxi, o meglio Graupner l' interruttore più profi che fa è quello a doppi contatti con spina di ricarica separata, costo circa 22E! E' quello? E' comunque alquanto strano se è quello creare un difetto del genere!!!
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando