Al caro Amico Pasquale i miei più sinceri complimenti. L'idea è bellissima e sicuramente può dare a tanti Piloti l'opportunita di vivere i prima persona l'avvincente partecipazione ad una gara.
Seguo poco i forum in questi ultimi tempi. Troppe polemiche, tanti post off topic e tanti volatori da tastiera. Cmq di tanto in tanto passo qualche ora a leggere post davvero interessanti e costruttivi fatti da persone con il desiderio di far crescere questo nostro bellissimo Sport.
Qualcuno mi conosce di persona, Pasquale, Luigi, Carlo, Sebastiano, Gruppio (quello brutto
). A Voi ed a tutti un cordiale e sincero saluto con i miei pù vivi complimenti per questi Trofei regionali che state progettando con tanto impegno e partecipazione.
Non ho particolari consigli da darvi, vedo che piano piano questa nuova idea sta prendendo forma e consistenza.
Vi offro la mia disponibilità e presenza qui, come nei campi di gara, come Giudice, Direttore di Gara o in qualsiasi modo possa rendermi utile per quanto la mia preparazione ed esperienza lo permetta.
Dal Veneto non vedo persone interessate e credo che nn ci sia un solo Pilota 3D (purtroppo). Nel caso è disponibile il mio campo di volo per qulsiasi evento.
Con Ammirazione e simpatia
Oscar