Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 novembre 08, 22:53   #1 (permalink)  Top
corallini1
User

L'avatar di corallini1

Data registr.: 17-06-2007
regolatore scorpion...sono infuriato!!!!!

buonasera a tutti voreei chiedere un informazione a voi , ho comperato un regolatore da 45 scorpion ma non riesco a capire come mai ...mi sembra di aver fatto tutto giusto , anche se ho un dubbio sul manuale c' è scritto che dovevo eliminare tagliare il filo rosso dello spinotto che va dal regolatore alla ricevente lasciando gli altri due marrone e arancione... ecco!!! solo questo non ho fatto!!! anche se guardando il regolatore align vedevo che erano tre i fili e allora ho lasciato anche quello rosso nello scorpion !!! che poi sarebbe per disattivare la funzione sbec , cosa vuol dire ???? comunque ho acceso il modello ho provato a farlo partire e funzionava ma dopo circa mezzo minuto ho visto che il regolatore da una parte si stava infiammando come se ci fosse un componente che si stava bruciando e poi puzza di bruciato , ho spento e la delusione!!!!!!! anche se intestardito ho acceso nuovamente senza modificare nulla e sembra funzionare!!!!! ma vorrei chiedre lo posso utilizzare anche cosi ??? da una parte bruciato se pur pochissimo, oppure non è sicuro ?? ringraizo chi mi può dare informazioni a rigurdo e dove ho sbagliato. aiutatemi perfavore perchè non capsico dove ho sbagliato:icon

ringrazioooooooooo e spero che qualcuno mi risponda
corallini1 non è collegato   Rispondi citando