L'ho preso anch'io (la V1-b...insomma,quella con l'antenna tx lunga e rx mono) e domenica dovevo provarla in volo,peccato che i problemi li abbia avuti all'eli
cmq l'ho provata a terra ad una bella distanza (minimo 4-500 metri e dietro fila di alberi e cavi di media...) e va benissimo.
sono passato al 2,4 perchè dove voliamo da 2-3 mesi ci sono seri problemi (solo a 35Mhz..) e avendo spalmato il primo 450 in PPM sono passato a SPCM e l'ho rispalmato a distanza di 2 settimane....gli scoppio mi hanno dato brutti segnali,quindi...ho letto il vostro tread e l'ho presa(in italia,89 euro).attualmente solo 2 rx,se il sistema mi soddisferà ne acquisterò altre(pare di si
visto che non potevo volare ne ho approfittato x fare prove di portata con rx PPM e PCM:a 180/200 metri con la ppm cominciavano a friggere leggermente i servi,con la PCM il led del bit error lampeggiava ancora più vicino...
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appena riuscirò a provarlo anche in volo vi aggiornerò sul risultato,mi pare di capire che qualcuno (pochi) sia rimasto scottato e i più siano invece soddisfatti
P.S. notare che x il "passaggio" ho sostituito anche la radio con una dotata di modulo sostituibile (avevo una mx12) leggendo qui e la subito dopo lo scambio (ho preso una wfly 09 che a trasmissione non è proprio fenomenale,ma tanto dovevo montare il corona...) ho scoperto com'è la piedinatura dei moduli futaba o compatibili.morale,adattare un modulo esterno è semplicissimo:sono sufficienti 3 fili...il segnale PPM (che su graupner/jr è semplicissimo...jack dsc che esclude automaticamente il modulo rf interno) e +/- di alimentazione...