Discussione: adrenaline
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Vecchio 24 novembre 08, 19:03   #220 (permalink)  Top
Marco m&m
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Originalmente inviato da josseff Visualizza messaggio
che il motore è senza dubbio il più potente affidabile e tutto il resto della categoria non ho dubbi nemmeno io, il mio adrenaline non spicca per leggerezza e il motore non gli manca, dico solo che da carburare se non arriva già carburato sono cavoli amari

ed è una certezza che il mio sia stato "carburato" a casaccio dalla casa, dato che appena andavo al minimo a partire da 4000 giri iniziava ad ingrassare lentamente andandosi a spegnere... e 4000 giri secondo me sono tanti... chiuso il pressostato fino a quando il minimo è stato di 2000 e qualcosa giri s'è tentato di carbuare i medi regimi... e non è stato facile, ed ancora il motore al minimo è un po scorbutico, sia inteso, riprende e anche abbastanza rapidamente, ma il suo girare non è "rotondo" come quello dei suoi simili che ho visto avviare la prima volta e mai più toccare


scusate l'off topic

l'ultima volta che ho volato ho provato con l'adrenaline la manovra che mi pare si chiami valanga, dallo stallo a 45° tutto picchia e gas, due looping a punto fisso praticamente senza buttarsi a destra o a manca... continuare non era cosa mia
L'eerore è stato proprio nel muovere il pressostato probabilmente. La Yamada dice di non muoverlo maio se non in casi estremi. Per fare la regolazione di cui parli doveva bastare aprire la vite di bypass dall'aria (quella che in altre tipologie di carburatori è il controspillo). In questo motore apre o chiude un passaggio di aria che scavalca le farfalla.
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Ciao da Marco m&m

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