Discussione: adrenaline
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 novembre 08, 17:17   #216 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da josseff Visualizza messaggio
allora non sono l'unico ad avere problemi con il 110... dopo mesi, finalmente ora riesco a volare... secondo me se sto motore non ti arriva già carburato a casa impazzisci per metterlo davvero a punto

adesso non mi pianta e gira bene... ma non mi azzardo ancora a dire che è davvero ok... se tra un paio di mesi potrò dire di aver volato e non carburato, avrò un parere senza dubbio più gentile su questo motore...
che la nuova versione (quella con il pressostato sulle aste) sia stata un involuzione???
Come tutti sapete io sono un grande stimatore del motore in questione che è considerato il mogliore Yamada in assoluto nel rapporto prestazioni/peso.
Io non so se esistano realmente problemi significativi e ricorrenti ma posso solo dire che io non li ho mai avuti in quelli che ho avuto sotto mano. L'ultimo che mi è capitato è quello di Limbox preso usato (ma praticamente nuovo) messo sul banco è partito al primo colpo e con le regolazioni di base già appare perfettamente carburato (solo qualche ritocco del minimo).
Aggiungo che proprio se uno non vuole beghe e non vuole perdere tempo a carburare al campo dovrebbe optare per questi motori. Magari facendosi aiutare da qualcuno se non si riesce a carburare. Ripeto che una volta fatta la prima volta e meno di non cambiare elica o miscela molto difficilmente sarà necessario ritoccare la carburazione.
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando