Citazione:
Originalmente inviato da Izzy7 Ciao a tutti,
allora collaudato il Calmato sabato pomeriggio con vento forte laterale in pista, pazzia, però cosa posso farci...è lì sul banco tutta la settimana, arrivo in pista sabato con una giornata bellissima e c'è il vento...l'ho messo in moto lo stesso e poi via in volo.
Riproverò questo fine settimana sperando che non ci sia così tanto vento e allora provvederò anche ad inserire un video.
Il motore tira bene direi. Per adesso ho montata una 10x6 ma ho già nel cassetto una 10x7 da utilizzare quanto prima. La carburazione non era ottimale ma il minimo lo teneva bene. C'è da dire che attualmente sto utilizzando la miscela che mi era stata data con l'aereo che ha un 10% di nitro, vorrei arrivare a eliminare il nitro o comunque diminuirlo al 5%.
FlyMav hai novità???
Ciao | We ciao, io sono andato al campo volo e c'era troppo vento mi hanno fatto volare con un trainer ad ala alta. Mi sono divertito, per il collaudo del mio la prossima settimana me lo controllano per bene poi si vola!!! Non vedo l'ora'!! Ma te usavi gia altri aerei???
__________________ FlyMav ----ELI-FLOTTA:: Mini Lama, Eagle3d, Fly Star, EQ 45, T Rex 500 Cf ----AEREO-FLOTTA: Calmato 40 sport. |