Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 novembre 08, 17:28   #8 (permalink)  Top
alberto2
User

L'avatar di alberto2

Data registr.: 04-11-2005
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Paperinik. Visualizza messaggio
@matteo 27: tutto di scatola

@artu: regolatore spin 66. Con le fp 2500 nel volo del video in 4 minuti (quindi affondata poi levo motore) consumo 1200/1300 mah

@"infame": io farei poco lo spiritoso visto il "curriculum" del tuo finocchio . Ti ricordo che dopo l'ultima volta che tu e il tuo collega "petroliere" avete fatto gli spiritosi (vedi filmatino che allego) il risultato successivo è stato un totale di ben 5 crateri sul povero campo pallini
Stai a rosicà ,Ti sei comprato il motore con quasi 5000 di kv, mentre il tuo AMICO Alberto2 ti diceva: "vai a 4S, usa il motore con 3000 di kv, vedrai che ottimizzi meglio l'energia, e vai di più"; ma tu niente, , non mi hai dato retta, a Roma dicono:"in testa no ma in c..o si", e pensare che io e barbix cercavamo di stimolarti in tutte le maniere, il videuccio con i rombi,niente da fare.alla fine, dopo gli stimoli, hai assemblato, bè assemblato..., diciamo appiccicato, motore e servi insieme alla meno peggio, dai è andata bene finchè dura, ma poi...dal risultato,i fatti si vedono.Comunque non ti lamentare, perchè mi risulta che la sera, anzi la notte, 2 tuoi amici vengono a casa tua ad aiutarti nel'assemblaggio di un nuovo modello, per cui occhio.....

alberto2 non è collegato   Rispondi citando