Citazione:
Originalmente inviato da ChesoLari Ho una domanda, come fa la ricevente in oggetto ad essere full range che non ha, come le altre riceventi spektrum, la remota?
Mi chiedo che differenza di elettronica c'e', ad esempio, tra una 6100e park flayer, e le altre per avere una differenza così sostanziale di capacità nella ricezione del segnale.
Scusate ma ho avuto problemi di ricezione con due 6100e v1.6 (tra il resto in un caso ho distrutto un modello). Per alcuni mesi utilizzando queste riceventi mi sono allontanato molto con un piccolo modello, penso anche 300 metri, senza nessun tipo di problema e poi ci sono stati due casi dove a circa 100- 130 metri ho perso il segnale.
Premetto che le batterie sono in ottimo stato e perfettamente cariche.
Ora su un modello che sto costruendo che mi sta' "costando" ore di lavoro non voglio assolutamente rischiare e quindi ho montato una 7000 full range, ma dopo aver utilizzato per alcuni mesi il sistema spektrum e averne valutato le splendide possibilità, ora dopo questi due fatti a distanza di un mese uno dall'altro ho perso un po' di fiducia e vorrei capire se il problema e' stato dato dall'uso di park flayer (e quindi per molto tempo sono stato fortunato, per il fatto che mi sono allontanato molto ed il sistema continuava a funzionare e quindi da adesso sono full range ) o se i problemi sono relativi alla trasmittente.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro. |
Io ho avuto problemi simili ai tuoi, mi spariva il segnale, per un tempo che basta a farti tremare le gambe, fortunatamente però non ho piantato il modello (a scoppio). Poi ho capito che non erano le riceventi ad avere problemi (ne ho 4), quindi ho spedito la trasmittente in assistenza e da quando mi è tornata non ho più avuto perdite di segnale (3 settimane che la uso), non mi ha più dato problemi e la fiducia mi stà tornando...
Tu dove l'hai presa la radio?
Ciao