Citazione:
Originalmente inviato da Paperinik. È più veloce del mio, rosico e decido di passare da 3s a 4s, elica a 41000rpm a terra!!!
gli infami non ci stanno e colpiscono ancora
il mio micro era ancora rimasto illeso e guardate come si vendicano alla fine del filmato
La storia non finisce affatto qui
TO BE CONTINUED
Set up microjet sul video:
alberto2
motore het 3W
lipo rhino 4s 1750
elica 4.1x4.1 36000 rpm a terra
velocità 190 km/h
paperinik
motore het 2W
lipo FP 3s 2500
elica 4.1x4.1 31000 rpm a terra
velocità 175 km/h |
Riguardo il filmatino, riprese di sabato e domenica lo avevo editato, quindi niente montaggi particolari.Riguardo i botti del papero....
, magari i lanci non erano perfetti,(come anche il mio 2° lancio nel video, lanciato dal papero stesso), ma il problema sul tuo microjet caro papero, è nell'istallazione posticcia che tu hai fatto sul motore, 2 fascette? due fascette di plastica???? e pure poco tirate?? che se muovi il motore dall'elica va a dx e sx??????
. l'inviluppo incotrollabile seguito sui due lanci è dovuto a uno spostamento del propulsore, si vede dal video Rugg.Comunque, la messa funebre al microjet del papero ancora non occorre, si ripara, del resto, il mio inizialmente faceva il finocchio,(vedi estrazione modello piantato seriamente nel terreno), a causa dell'errata incidenza del motore.Per cui, la pattuglia acrobatica Pallini tornerà presto x un volo in coppia/triplo.
NB.: velocità max microjet Alberto2 191 km/h - 40500Rpm in volo con spin 66 domenica mattina leggero nord-ovest di coda,con pile Rhino 1750-4S appena caricate, papero, ce devi lavorà sopra
.