Discussione: Santa viola
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 novembre 08, 15:16   #17 (permalink)  Top
3dmania
User
 
Data registr.: 04-02-2006
Messaggi: 102
Citazione:
Originalmente inviato da masperini Visualizza messaggio
Ciao.
Io volo spesso sul Viola. Con amici eravamo su anche sabato ma con scarsi risultati. Il vento sostenuto era da NW e con questa direzione il Viola é molto critico. Poi, nel giro di circa un'ora é calato fino a sparire verso le 15.30.
Incredibile con quello che é successo in giro...
Se ti interessa il sabato trovi quasi sempre qualcuno sul prato a volare anche se ultimamente l'attività é calata moltissimo. Il periodo in cui siamo ora non aiuta certo il volo in pendio anche se alcune giornate possono essere ottime. Ovviamente non intendo di termica ma dinamica, con il vento che proviene da NE e che ci fa volare alla grande sotto la pineta.
Domenica "il ragazzo con il modello giallo" mi ha detto che ha volato molto bene con dinamica discreta da W.
Se ti serve aiuto fatti vivo.
Massimo Perini.
infatti sono stato domenica e secondo me si volava bene cn un bel vento da ovest... ma non ho trovato nessuno.. mi sembra si chiami luca il ragazzo con il reichard giallo da quello che mi ha detto tiziano (il volo) ed anche lui è su ogni domenica da quello che ho visto.. è con lui che ho fatto i miei primi due minuti di volo.. mi diceva le traiettorie ideali.. ed è stato veramente qualcosa di unico!!! per volare con il nw vi mettete dalla parte del pratone grande??? (cioè quello non con l'alberello e l'ex porta mollete delle frequenze) dai he ci si trova su qualche week end... e magari mi date qulche, anzi tutte le dritte indispensabili.. daniele
3dmania non è collegato   Rispondi citando